Sono stomizzata: come mi vesto per nascondere il sacchettino?

La sagoma del sacchettino ha il suo perché e può addirittura aumentare il vostro carisma e sintomatico mistero. Ciononostante, non tutti o non sempre siamo disposti ad offrirci all’attenzione altrui: ecco dunque alcuni trucchi per passare inosservati e prevenire sguardi stralunati e audaci domande.

A voi, donnine (in cantiere anche il capitolo maschile!).

Secondo le mie svariate sperimentazioni in tre anni e mezzo di esperienza, i capi che più si prestano per mascherare la stomia sono:

  1. Abitini morbidi taglio impero, meglio ancora se con drappeggi sotto il seno. Sbizzarritevi fra versioni invernali ed estive e godetevi come non mai la vostra femminilità.
  2. Jeans a vita alta – così potrete continuare a sfruttare la vostra collezione di crop top anni ’90. Occhio solo che non siano troppo stretti se dovete tenerli addosso tutto il giorno.
  3. Pantaloni morbidi a vita alta: vanno anche di moda, approfittatene per crearvi un assortimento completo fra soluzioni con drappeggi, abbottonature bizzarre e importanti cinturini a nastro. Tutti volumi strategici per celare con eleganza le protuberanze sospette…
  4. Maglie vestito svasate e svolazzanti, perfette sopra un morbido fuseau o legging a vita alta, che fasci dolcemente la panzotta.
  5. Maglie e top taglio impero.
  6. Se si addice al vostro stile, perché non riscoprire la salopette?
  7. Tute-vestito morbide con accavallementi, intrecci o drappeggi sulla pancia.
  8. Felpe con cerniera e tasconi anteriori – ci potete pure infilare le mani dentro quando siete a disagio, più comodo di così! Perfette per la fase iniziale post-intervento.
  9. E sopra la camicia, un bel gilet!

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...