-
Mangiare cioccolata tutti i giorni, sempre e comunque. Per celebrare un piccolo o grande successo; per condividere un dolce piacere con gli altri; per consolarmi di quando le cose non sono andate come avrei voluto; per dormire meglio e per stare sveglia fino a tardi; per crogiolarmi o per essere più produttiva; per coronare l’amore o per supplirlo, quando l’amore non ne vuole sapere di me. Per vizio e per capriccio; perché non fumo.
-
Dormire poche ore per notte, a volte per il troppo entusiasmo, altre per la rabbia, altre ancora per tutte le idee che mi ronzano in testa. Per straschichi lavorativi o impeti creativi. Per gli eccessi di compagnia o di solitudine che ancora non ho imparato ad assorbire. Per il freddo o per il troppo caldo. Per le mie ostinazioni. Per la voglia di vivere prima che.
-
Scegliere sempre la strada più difficile, quella irta di curve e di brusche discese, dove né la visuale né il terreno sono mai abbastanza buoni per una guida rilassata. Sono tutta ammaccata e piena di ferite, ma il fatto è che altrimenti mi annoierei.
Le cose che ci fanno male e che ci piacciono sono un po’ il sale della vita!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Già, sono il colore stesso di una vita… 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Le prime due ce l’ho, non riesco proprio a smettere. La terza è una cosa da cui sto cercando di guarire. Vediamo 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
La terza però è anche quella che ti strega quando non te ne accorgi 🙂 Non so se sia più facile “guarire” da quella o dalla prima. Certo, è un bell’esercizio di volontà, e poi chissà… In bocca al lupo!
"Mi piace""Mi piace"
L’importante è avere degli obiettivi. Altrimenti, sai che noia? 😄
"Mi piace"Piace a 1 persona