La mia prima volta in TV

Com’è che quella bambina timida e ragazzina ritrosa si ritrovi poi continuamente a parlare in pubblico per lavoro o altro non lo so, o forse sì: attrae ciò che ci spaventa, perché è grazie a quella paura che sale su l’adrenalina.

Ecco allora che dopo qualche presentazione un po’ naïf in presenza, era ora di affrontare anche il mostro della TV. Partendo dal presupposto che non amo la mia voce registrata, ma anche dalla consapevolezza che fare questa breve intervista è stato qualcosa di nuovo e divertente.

Ringrazio Antonio Orlando, Nicola Decio Dimatteo, Tonia e tutta la redazione di VOX LIBRI per un battesimo comodamente consumato dal divano della mia casa ateniese e per la loro freschezza.

L’intervista, che svela genesi e motivi principali del romanzo Tino non ci sta, sarà trasmessa da oggi venerdì 29/03 per una settimana secondo il palinsesto che trovate qui: VOX LIBRI. La dedico anche ai frequentatori più assidui del blog, a voi che scrivete, a voi che curiosiamo reciprocamente nei nostri mondi.

**Buon venerdì**

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...